domenica 13 ottobre 2013

Un Film

Un film : "DIANA -  La  storia segreta di Lady D. " con Naomi Watts.
Questo film ripercorre gli ultimi due anni di vita di Lady Diana e sbarca al cinema dopo 17 anni dalla tragica scomparsa della sfortunata principessa. Narra la verità, mai raccontata fino ad oggi, sull'ultima relazione sentimentale di Lady D, che non fu , come si scrisse all'epoca con Dodi Al Fayed, bensì con il cardiochirurgo pakistano Dr. Hasnat Kahn. 
Una storia d'amore finita a causa della diversità del loro modo di vivere, il cardiochirurgo non sopportava la continua intrusione dei media nella loro relazione . La diversità di religione era un altro problema. Diana, sola e lontano dai figli,  lo voleva sposare ma la famiglia di lui non avrebbe mai accettato questo matrimonio. 
E' un film abbastanza bello ma a me è riuscito difficile pensare a Naomi Watts come a Lady Diana, forse perchè nella mente ho ben impresso il vero volto della principessa. Naomi Watts è vestita come lei, ha la sua stessa pettinatura ma non è Lady Diana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...