mercoledì 11 giugno 2014

Auguri !!!

Questo piccolo post lo dedico a Paperino che compie 80 anni perchè io ho sempre amato questo personaggio, da quando ero una bambina fino ad ancora adesso.
Mi è sempre piaciuto perchè ingenuo, goffo, divertente, sempre al verde, sempre alle prese con lo zio Paperone, il ricco spilorcio che non gli vuol mai dare nemmeno un penny, con Gastone  il cugino fortunatissimo, con i tre nipotini, con Paperina la sua eterna fidanzata, ecc..
Quante volte ho sorriso leggendo le sue storie ! Ancora adesso che sono "grande" , magari d'estate, quando ho più tempo, leggo ancora le sue avventure.
In un mondo di furbastri e di rapporti umani complicati, Paperino è la semplicità in persona.
Buon compleanno Paperino ! !!
 

1 commento:

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...