mercoledì 13 agosto 2014

Ferragosto

Mi trovo in montagna, si sta molto bene, anche se il tempo è una alternanza continua di sole e nuvole. Mi sento tranquilla. Sto rivedendo gli amici che conosco da anni e anni e questo mi piace. Sto camminando molto, leggendo, dormendo... Purtroppo si sta avvicinando anche il momento di tornare a casa, meglio non pensarci.
Per scrivere sto usando il tablet che sarebbe molto comodo se funzionasse a dovere, purtroppo in questi ultimi giorni manca spesso la rete, forse perché c'e' molta gente o perché le montagne sono di disturbo, non saprei. So solo che funziona benissimo solo al mattino presto e, quindi, quando mi sveglio, ne approfitto per usarlo.
Giovedì sera ci saranno i fuochi d'artificio, sono sempre molto belli e arriveranno in moltissimi a vederli.  Invece, il giorno di Ferragosto sara' anche la festa patronale e, quindi, ci sara' la processione con la statua dell' Assunta e le persone del posto parteciperanno con i loro costumi tradizionali. E' una festa molto sentita, qui.
Vi auguro buon Ferragosto, ovunque voi siate, in città' o in vacanza, da soli o in compagnia, che un buon Ferragosto sia,

Nessun commento:

Posta un commento

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...