martedì 26 agosto 2014

Un premio

Ho ricevuto questo bellissimo premio dall'amica SHANE: Sono molto contenta e la ringrazio molto.
(continua..)
1. Com'è cambiata la tua vita con il blog? E' cambiata sicuramente in positivo perchè ho conosciuto persone veramente stupende.
2. Descriviti con un aggettivo :  Riservata
3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? Sono un pò ansiosa.
4. Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?  L'attrazione fisica conta molto ma, se non c'è l'intelligenza è quasi inutile
5. Il vostro motto è ...? Vola solo chi osa farlo ( Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare) !6. Quanti libri leggi in un anno? In estate tanti, durante i mesi di lavoro quelli che riesco perchè il tempo libero non è molto.
7. Un pregio e un difetto di te.  Sono generosa e disponibile ad aiutare gli altri. Sono troppo ansiosa, vorrei prendere la vita con più leggerezza.
8. Musica, Cantante, Strumento musicale preferito : Preferisco la musica italiana perchè non conosco l'inglese. Non ho un cantante preferito, sono più attratta dalla canzone in se stessa che dal cantante. Mi piace il piano
9. Esiste l'amicizia virtuale?  Sì, io credo nelle amicizie virtuali, tanto che le considero vere amicizie.

10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni con un pensiero Award? Sono attenzioni che fanno piacere, anche se, poi, sono un pò in difficoltà nell'assegnare i premi a mia volta e non sempre ho voglia di rispondere alle relative domande. 

Adesso dovrei assegnare il premio ad altri dieci amici blogger e io lo assegno ai primi dieci amici che passeranno di qua e mi lasceranno un commento. 

4 commenti:

  1. cara amica leggo continua ma non vedo proseguo...
    mi fa piacere se ritiri pure un premio che oggi dono a tutti voi cari amici di blog!.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono contenta che hai accettato il premio! Un bacio

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...