venerdì 7 novembre 2014

Un libro

Ho acquistato con entusiasmo l'ultimo libro di Sophie Kinsella "I LOVE SHOPPING A HOLLYWOOD", il sesto libro della fortunata serie "I LOVE SHOPPING ".
Mi ha sempre divertito la mitica protagonista di questa serie, Becky Bloomwood,  che riesce sempre a cacciarsi in qualche guaio per la sua passione per lo shopping compulsivo, le grandi firme e con il conto corrente spesso in rosso. Combina un sacco di guai ma, alla fine, tutto si risolve in una risata.
Un vero esempio da non imitare !!
Questo ultimo libro, però, mi sembra inferiore agli altri,  non mi ha ancora strappato un sorriso, non riesce a coinvolgermi ma solo ad annoiarmi. Forse è venuta l'ora di chiudere con questo personaggio che, a lungo andare, si è logorato.
Ho visto che molte altre persone che lo hanno letto, la pensano come me. 
Peccato non aver letto le recensioni altrui prima di acquistarlo ! Ora sto cercando di terminarlo solo perchè l'ho pagato . 

5 commenti:

  1. un premio per te http://robbyroby.blogspot.it/2014/11/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Mirtyyyyy ciaooooo, come va? quanto tempo che non ci "sentiamo". Sono entrata avendoti trovata dall'amica Fiore, perchè dal link che ho memorizzato non potevo accedere. Misteri!!! Ti abbraccio e ciaoooo. Bruna

    RispondiElimina
  3. Ciaooo! anch'io stavo aspettando con ansia il seguito delle avventure di becky! ;)
    Ho prenotato il libro in biblio e non l'ho ancora letto (c'è una lista d'attesa....!! ); poi ti farò sapere se mi è piaciuto o meno...

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirtillo, ti lascio un saluto e un abbraccio...grazie per aver partecipato al compleanno di Leon ^_^

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...