domenica 1 agosto 2010

Vacanze



Domenica scorsa sono partita per San Benedetto del Tronto (AP) con la mia amica Ca.
Viaggio molto lungo : 5 ore di treno , non passavano più.
Siamo state all'hotel Dino, sul lungomare delle palme, un bel posto dove si mangiava bene, a parte la colazione: le brioches erano poche e se non ci alzavamo presto non ne trovavamo più. Con il tempo non siamo state troppo fortunate : già nei primi giorni della settimana era così e cosi ma venerdì e sabato poi ci siamo prese solo acqua, vento e freddo.
La settimana è volata, oggi siamo tornate bianche come quando siamo partite.


Ecco alcune foto:


Questa foto l'ho scattata venerdì scorso mentre andavo al mercato, sotto la pioggia. Non so bene cosa rappresenti questo monumento ma concordo pienamente con la scritta ( Lavorare, lavorare, preferisco il rumore del mare).
Dopo la visita al mercato (che è grandissimo ma tutte le bancarelle vendono le stesse cose) siamo andate a mangiare al "Molo sud" : insalata di pesce, pesce grigliato e fritto misto, tutto molto buono. Intanto fuori veniva giù il diluvio.


Questa foto l'ho scattata ieri mattina , spiaggia deserta e tromba d'aria all'orizzonte.


Questa foto l'ho scattata dal balcone della camera.


Durante questa vacanza ho avuto modo di incontrare l'amica Fiore di Cactus e il marito : grazie ancora della visita, sono contenta di avervi conosciu

Nessun commento:

Posta un commento

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...