sabato 19 gennaio 2013

Un premio

Grazie di cuore all'amica  Fioredicollina e ai suoi pelosi che hanno voluto donarmi il premio SUNSHINE AWARD.

Ecco le domande a cui rispondere :


Colore preferito: rosso 
Animale preferito: gatti ma anche i cani.
Numero preferito: 14 , è il mio compleanno. 
Drink preferito non alcolico: Cola Cola 
Preferisci FB o Twitter: Fb, ma non ne vado matta, su Twitter non ci sono mai stata.
La tua passione: lettura, cinema, viaggi, dolci, animali.
Preferisci ricevere o fare regali:mi piace  farli ma anche riceverli,
Modello preferito:nessuno.
Giorno preferito della settimana: domenica
Fiore preferito: rosa.
Visto che questo premio mi è stato donato da Fiore e dai suoi due pelosi, lo dono  anch'io a chi possiede almeno un animale e passa di qua ! 

5 commenti:

  1. Complimenti Marilicia,
    Il premio lo prendo virtualmente, ho un cane e 4 gatti in società con le mie figlie.
    Alcune cose in comune ci sono ...numeri: il 7 la metà di 14,:-)) se sei su FB passa a trovarmi.
    Ciaooo e buon fine settimana.
    un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  2. Ok , Magda, il premio è per te , te lo meriti !
    Ciao e buon fine settimana anche a te ! Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo Mirty grazie per i complimenti, però mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro. Nemmeno io sono esperta nelle figure. Bisognerebbe studiare l'atonomia... io ho cominciato a dipingere a 43 anni. ahahah 2 mesi prima di diventare nonna. Ho seguito dei corsi, ci vuole la sensibilità per il colore e tanta passione. Buona domenica e..... aspetto di vedere le tue opere. Bruna

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere che tu abbia gradito il premio e inoltre conoscere un po' + di te!

    RispondiElimina
  5. ciao
    visto che ho Hay Lin ho preso il premio. Grazie mille. Postato sul blog di Hay Lin.

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...