domenica 18 maggio 2014

Caldo !!

Caldo, molto caldo ! Anche voi soffrite già per il caldo ? E allora venite, vi porto con me lungo i canali che scorrono nella mia zona. Ci rinfrescheremo e passeremo un piacevole pomeriggio.


(foto fatte da me) 

4 commenti:

  1. Bellissimi questi scorci sul canale...foto bellissime le tue, anche perche' adoro questo genere di posti. Ma dove abiti? Qui il caldo non si è ancora visto. Oggi pomeriggio è uscito il sole e si sta bene. Ma in casa alla sera ci sarebbe ancora bisogno del riscaldamento :(
    Un abbraccio cara Mirtillo ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao
    bellissimo posto.
    Qua si sta bene, temperatura giusta....c'è caldino ma si sta benissimo.

    RispondiElimina
  3. Cara Mirty bellissime foto! Sai che verrei volentieri per una passeggiata in tua compagnia? Sono curiosa anch'io come Saray. Ma dove abiti?
    Ti mando un telematico abbraccio. Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Cara Mirtillo , mi piacciono tanto questi scorci sui canali !! anche qui in Trentino questa settimana ha fatto caldo , abbiamo toccato i 30° ed è tutto dire !!! Oggi dopo diverse ore di pioggia la temperatura è un po' scesa .....il tempo è un tantino pazzerello quest'anno !! Un caro abbraccio .

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...