sabato 20 dicembre 2014

Doni

Ma se i regali arrivano prima di Natale, voi cosa fate ?
Riuscite a conservare tutti i pacchettini nelle loro belle carte argentate e a non aprirli fino al giorno fatidico, oppure li aprite subito ?!
Io li apro subito, sono troppo curiosa di vedere cosa contengono.
Cosi oggi, appena a casa dal lavoro, mi sono precipitata ad aprire i pacchettini dei miei colleghi.
Sono piccoli pensieri, niente di importante, piccoli segni per un augurio di buone feste.
Ecco cosa ho trovato nei pacchetti:
- Una tazza natalizia con, all'interno dei cioccolatini,
- un foular della Carpisa che userò come sciarpa,
- una forbice taglia pizza con paletta raccogli fetta di pizza,
- una crema corpo alla rosa,
- un barattolo di crema al pistacchio (buona !!),
- un Ferrero Rocher gigante con all'interno due Ferrero Rocher piccoli.
Anch'io, quest'anno, ho regalato loro dei dolciumi, torroncini e cioccolatini.
Alla mia collega che mi ha regalato il Ferrero Rocher maxi, ho regalato anch'io i Ferrero Rocher, c'è stato questo scambio di doni uguali !

Il dono dei miei zii è già arrivato da una settimana : hanno pensato che il regalo migliore per me fosse un bel salame !!

1 commento:

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...