venerdì 23 febbraio 2018

Un premio !!






Ho ricevuto un altro  premio.

Si tratta del Blogger Recognition Award, un riconoscimento per i blog emergenti.
Il mio non è un blog emergente ma inutile dire che sono molto contenta.

Quali sono le regole?


1.Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
Ringrazio la cara amica  Mariella del blog Doremifa-sol libri e caffè

2.Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
Il post è questo !

3.Raccontare la nascita del proprio Blog
Alcuni anni fa, circa 8, ho iniziato a scrivere su Spinder perchè mi sentivo un pò sola.
Quando Splinder, dopo qualche anno ha chiuso, sono passata a Iobloggo che però mi dava poco affidamento, perciò ho aperto un blog anche qui. 

4.Dare consigli ai nuovi blogger
Scrivete quando volete farlo, senza sentirvi in obbligo di scrivere qualcosa quando non avete niente da dire.
Siate voi stessi, siate sinceri e responsabili.

5.Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
Questa è una cosa che mi mette sempre in difficoltà, perchè non mi piace escludere nessuno e perchè, soprattutto in questi ultimi mesi, ho conosciuto amici nuovi e visto blog molto belli e curati che mi hanno fatto tornare la voglia di scrivere, voglia che mi stava un pò abbandonando.

Faccio così : questo premio è per i primi quindici amici blogger che lasceranno un commento a questo post.
Prendetelo, mi raccomando !!!


20 commenti:

  1. ok quindi me lo porto a casa pure io :-))) spero di meritarlo a prescindere dalla mia prontezza nell'arrivare primo a commentarti :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il premio è tuo e te lo meriti ampiamente. Buona giornata.

      Elimina
  2. Cara Mirtillo, complimenti per il premio che ai ricevuto, credo che tu l'abbia veramente meritato, se poi come dici tu io potrei prenderlo!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e ti ringrazio per il pensiero.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Bel premio, l'ho ricevuto anche io!

    RispondiElimina
  5. lo accetto volentieri!!! Grazie, postero' poi la prox settimana!! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto che è un premio x i blog emrgenti....forse sono troppo datata non so se accettare quindi....

      Elimina
    2. Accetta, accetta !!! Il mio blog ha almeno sette anni !! Ciaooo

      Elimina
  6. Complimenti Mirty! Mi piace questo modo di assegnare i premi, su queste nostre pagine di umili seguaci della Poesia.
    Buon weekend, cara amica.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio cara Mirtillo. Sempre bello riceverne uno.
    Proprio oggi è il mio Compliblog! Non sono proprio emergente neppure io visto che il blog compie 4 anni ma ...
    Un forte abbraccio e ancora comlimenti
    Maria

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio che ho ricevuto anch'io, transitato da casa tua, e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  10. Peccato, sono arrivato tardi ed ho perso il premio per un soffio...
    ;-)

    RispondiElimina
  11. "Scrivete solo quando volete farlo". Un buon consiglio e complimenti.

    podi-.

    RispondiElimina
  12. buon giorno e serena domenica
    bello il premio che hai ricevuto
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  13. Quindi, contandovi tutti, siete in 13 : il premio è vostro e ne mancano ancora 2 ! Grazie e buona domenica.

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni per il premio, mi piace il tuo consiglio!

    RispondiElimina

De Nittis

Oggi sono stata a Milano, con una cara amica. Abbiamo visto la mostra dedicata a De Nittis, che è in corso a Palazzo Reale. " De Nittis...